Epilazione

woman-3345157_1920

Oggi porre rimedio ai peli superflui è diventato sempre più attuale sia per le donne che per gli uomini.

Per accontentare tutta la clientela, anche quella che presenta una pelle più sensibile, Butterfly Estetica ha selezionato una serie di prodotti e apparecchiature specifici, che garantiscono il rispetto della pelle anche nelle zone più delicate.

Ceretta a caldo

Tecnica comune a tutti. Per mezzo di una cera a caldo al biossido di titanio con aggiunta di olio d’Argan, (specifica per pelli sensibili) si estrae il pelo dalla radice per mezzo di strisce depilatorie.

Tecnica epilazione filo orientale

Sicuramente uno dei primi centri in Ticino a realizzare questa tecnica molto efficace, che non presenta alcun tipo di controindicazione. Per mezzo di un filo di seta e cotone.

Ho appreso questa tecnica in India diversi anni fa e subito ne sono rimasta affascinata, oltre che stupita e meravigliata dell’ottimo risultato. Questa tecnica la si può impiegare su tutto il corpo. Per quanto mi riguarda utilizzo questo tipo epilazione esclusivamente su viso (sopracciglia, labbro superiore) e sul corpo (linea alba, seno).

Efficace in caso di ipertricosi ed irsutismo; non lascia rossori nè brufoli.

Consigliato a tutte le persone, non ha effetti collaterali è un sistema molto naturale, infatti il pelo viene estirpato dalla radice per mezzo di un filo di seta o di cotone avvolto tra le dita delle mani.

Luce pulsata: metodo BiYu Velvet

Apparecchiatura estetica professionale, veloce, pratica, precisa e sicura; si basa sulla metodologia della fototermolisi selettiva, che sfrutta le proprietà della luce permettendo di intervnire in maniera mirata sulla zona da trattare. E’ un sistema innovativo ideato per combattere i peli superflui e il rilassamento cutaneo; agisce con efficacia anche nelle zone difficili da trattare come ascelle e inguine.

Non esitare a contattare direttamente il centro Butterfly (Marzia) per avere ulteriori informazioni e prezzi.

Ogni cliente ha diritto ad una prova gratuita.

Braxilian waxing (metodo Skin’s)

Per questo tipo di epilazione è sicuramente il trattamento più efficace e dolce che conosca. La zona bikini è senza dubbio la zona più sensibile del nostro corpo, quindi occorre trattare la zona con cura.

Perché scegliere la resina anziché altri metodi di epilazione?

  • anche i peli molto corti (1 mm), possono essere eliminati in modo efficace;

  • perchè la pasta non si incolla alla pelle, ma ai peli;

  • il calore della pasta è a temperatura corporea, gradevole per la cliente;

  • la rottura dei peli rimarrà un ricordo del passato;

  • è un trattamento economico, igienico e non lascia residui sulla pelle.

Vi sono diversi tipi di resina ognuno di loro ha le proprietà specifiche per epilare la zona del vostro corpo in modo efficace.